mercoledì 8 febbraio 2017

I Preferiti del mese:Gennaio 2017!

Anno nuovo vita nuova eh?
Assolutamente no,come al solito sono in ritardo... tant'è che sto scrivendo questo post l'8 Febbraio
Bando alle ciance,ciancio alle bande (?) qui è Ma.ry che vi scrive,siete almeno un pochino curiosi di sapere cosa abbiamo selezionato questo mese?
Eh?
No?

Beh ormai ho intervistato  Gi. ed E. e sto già scrivendo quindi vi beccate questo articolo lo stesso

(solito) DISCLAIMER: non siamo pagati dalle eventuali aziende che nominiamo blabla lo sapete

Enjoy!


N.B.
Per non fare confusione e sveltire il tutto ho associato un colore ad ogni pipol,perciò io sarò tinta di viola :D Gi.o di verde ed E.nricuzzo blu



CINEMA

Ma.-Kimi no na wa vale anche se non l'ho ancora visto?? image

Gi.-Sing!

E.-Durante sto mese non ho avuto la possibilità di vedere tanta roba.Prossima settimana andrò a vedere Lego Batman.Non vedo l'ora

ACQUISTI

-Ummmh....direi il fondotinta in polvere che ho comprato da KIKO!
-
-Il mio nuovo e potentissimo computer!!Yeeee!!

APP

-Eh..un gioco simpatico per Android..ve ne parlerò presto :) Si chiama Dream House Days

-Etsy...è un'app super bella dove si comprano cose fatte a manoimage

-

VIDEOGIOCHI

-
-
-Gioco preferito del mese Star Wars Kotor. Grazie al nuovo pc ci posso giocare nuovamenteimage

CIBO

-Patè di olive...sapete che è il mio condimento preferito?

-Cocktail tematici che trovo su Pinterestimage

-Pizza.Ne ho mangiata tanta in posti diversiimage

CANZONE

-Allora...Direi Stay delle BlackPink (che sto ascoltando ora) e Goodbye delle 2NE1..mamma mia i feels raga...


-Canzoni..sono fissatissima con quelle di Moana(quelle in inglese non in italiano)

-Canzone Up e Up dei Coldplay.La ascolto ogni mattina mentre vado a lavoro

SERIE TV/ANIME

-Ummmh...di questo periodo ho visto qualche anime tra cui Tamako Market e Kiss Him not me!,molto leggeri e carini!
-
-Serie tv...non ho visto niente tranne che ''La vita Secondo Jim''.Appena ho tempo  vorrei iniziare ''Una serie di Sfortunati eventi''

LIBRI

-
-
-Libri..ho iniziato la saga di Septimus Heap,La cosa va a rilento per via del poco tempo disponibile ma ce la metterò tutta per finire il primo libro.

OGGETTO

-Delle vecchie foto...sono una persona malinconicaimage 

-Candele...ho notato che aiutano a concentrarmi e ne ho fatte andare un saccoimage

-Oggetto...mmh...la nuova maschera di Joker  che sto preparandoimage

TRAILER

-Uh il trailer del film di SAO!

-La bella e la Bestia

-Lego Batman

image
E questo è tutto gente :) Fateci sapere cosa ne pensate!

Bacioni Bacioni Bacioniimage

Il vostro amato image
image


P.S. MA QUANTO PIOVEEEEimage

Nessun commento:

Posta un commento