venerdì 1 settembre 2017

Gli ultimi Jedi! Nuovi Rumors, indiscrezioni, possibili spoiler e nuove incredibili immagini!

Mancano ormai pochi mesi al ritorno di Star Wars in tutti i cinema del mondo. Dall'ultimo e unico trailer mostrato finora, le notizie sono state scarse per non dire del tutto nulle. Nel web, anche la minima voce di corridoio riguardo Gli ultimi Jedi, prossimo film di Star Wars nelle sale a dicembre di quest'anno, fa fantasticare ogni singolo fan della galassia lontana lontana.
Incredibile ma vero, le uniche notizie (seppur non certe) fresche degli ultimi giorni sono state catturate dal merchandise in vendita dalla mezzanotte di oggi, ma già pubblicizzato settimane fa.
Partiamo con ordine e, per quanto mi riguarda, con la cosa più importante.
Gli ultimi Jedi metterà un nuovo importante tassello alla trama di questa nuova trilogia di Star Wars. Ma ancora più importante, riusciremo finalmente a goderci la figura di Luke Skywalker. Avevamo lasciato il vecchio Luke in auto esilio sul pianeta Ach-to, dopo aver fallito come maestro del nuovo ordine jedi. Gli ultimi e unici istanti in cui lo vediamo, Luke è faccia a faccia con la nostra Rey, la nuova eroina di Star Wars. In queste ultime ore è arrivata una nuova immagine di Luke Skywalker in Gli ultimi Jedi.


Come possiamo vedere dalla foto, sembra un Luke totalmente diverso dalla sua controparte de Il risveglio della forza. Qui indossa abiti totalmente neri (almeno, la luce della foto ci fa presumere questo), mentre in basso a sinistra vediamo un'incredibile sfumatura rossa. Che sia un possibile spoiler? Un possibile indizio che Luke Skywalker verrà sedotto dal lato oscuro della forza? Tuttavia, questa teoria zoppica un po' con quella che dice che il nostro caro e vecchio Luke sia diventato un jedi grigio, cioè uno di quei jedi (buoni ovviamente) che non seguono totalmente il codice jedi, ma che invece sono disposti a seguire i propri sentimenti e le proprie emozioni pure come l'amore.
Ora ecco un'immagine più interessante. Il funko pop di Luke Skywalker in Gli ultimi Jedi.


Non notate niente di strano? No, non sto parlando dei vestiti che ora sembrano non essere più neri. Parlo di quel bel ciondolo al collo di Luke. Sembra avere un cristallo come pendaglio. Secondo alcune voci, quel cristallo non è altro che un cristallo kyber della spada laser di Darth Vader. E qui parto altre supposizioni su questo incredibile cimelio di suo padre. Rivedremo Anakin in versione fantasma? O flashback? Luke negli anni, dopo il ritorno dello jedi, ha ancora visto il fantasma di suo padre? Vi ricordo che già ne Il risveglio della forza, c'era una mezza idea di reinserire la figura di Anakin Skywalker come fantasma dalla forza, idea che, come sappiamo ben tutti, è stata scartata.
Solo il tempo ci dirà di più.
Ed ecco un'ultima immagine. Questa riguarda il supremo leader Snoke.
L'immagine ormai è datata, ma fa sempre piacere rivederla.


Qui vediamo come il leader supremo indossi una tunica che sembra dorata. I suoi occhi sono azzurri e la pelle non ha un colorito tanto anormale. Le immagini su snoke sono veramente poche, quindi molti si chiedono se sia anche alto come appare ne Il risveglio della forza o se sia solamente un megalomane a cui piace apparire in quelle condizioni per mettere timore ai propri sottoposti.
Speriamo vivamente che nel giro di qualche settimana la Disney e la Lucasarts ci facciano la gradita sorpresa di un bello e corposo trailer su Gli ultimi Jedi. Per adesso, vi saluto e ci vediamo al prossimo articolo.

E.nry



Nessun commento:

Posta un commento