lunedì 31 luglio 2017

Vinadio Comics 2017


Si è conclusa ieri la quarta edizione del ''Vinadio Comics'',una fiera a cui partecipiamo da anni ormai,che raccoglie in una location mozzafiato tutti gli appassionati di fumetti,videogiochi,animazione e cosplay del cuneese.



L'evento si è quindi svolto il 29 ed il 30 Luglio 2017 nel suggestivo Forte Albertino di Vinadio (CN) ed era strutturato in tre grandi aree:la prima è l'area mercato che comprende tutti i vari stand di vendita di videogiochi,giochi da tavolo,action figure,disegni,tavole,cibo giapponese,prodotti fai da te e molto altro.

Tutto sommato ho trovato quest'area decisamente ben fornita ,siamo riusciti a conoscere persone veramente eccezionali e dotate di grande talento come la dolcissima ragazza dello store ''Parvi Mundi''  le cui creazioni ci hanno lasciati veramente sbalorditi!

Ecco qualche sua creazione:








Vi lascio il suo Etsy nel caso foste interessati all'acquisto di questi ciondoli stupendi https://www.etsy.com/it/shop/ParviMundi?ref=l2-shopheader-name

La trovate anche su facebook!
(´• ω •`) ♡



La seconda area è invece dedicata al mondo del Cosplay e delle esibizioni:infatti,vi era un grosso palco utilizzato per l'intrattenimento e la gara Cosplay,i presentatori icona della manifestazione sono Ivo De Palma, doppiatore celebre per aver dato la voce a Pegasus de “I Cavalieri dello Zodiaco”, e Massimo Barbera, presidente dell’associazione CospaFamily e vincitore del WCS, contest internazionale di cosplay, tenutosi in Giappone nel 2013. 
Come ho già accennato sopra,l'intera area dove è ospitata la fiera è perfetta per fare shooting professionali e foto meravigliose (c'è anche un lago in cui è possibile fare il bagno!)

Ecco le foto di qualche cosplayer che abbiamo incrociato ☆*:.。.o(≧▽≦)o.。.:*☆
 (le metteremo tutte sulla nostra pagina facebook,fateci un salto se non vi trovate!) 











La terza area,infine, era dedicata al mondo del gioco in tutte le sue sfaccettature:era infatti possibile provare diversi giochi da tavolo e partecipare ad alcuni tornei di carte e videogiochi, tra cui Fifa 16, Yu-Gi-Oh e Magic. Davvero divertente!

Concludo questo articolo-recensione ringraziando tutti gli amici che ci sono venuti a salutare (VE SE AMA),l'organizzazione di questo fantastico evento con l'augurio di crescere sempre di più,i cosplayer e gli standisti che si sono fatti fotografare rinnovando l'invito a seguire la nostra pagina facebook per visionare e condividere le fantastiche foto che abbiamo fatto.
Link alla pagina facebook : clicca qui

Arriveranno presto tantissimi nuovi contenuti °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

Stay Tuned!

Ma.Gi.E. team

Nessun commento:

Posta un commento