mercoledì 22 marzo 2017

Deliranti pensieri su...Yuuki Yuuna de Aru

Ciao amici!

Sono tornata con questo mio format un pochino stravagante!
Probabilmente vi starete chiedendo : "Mary ma tu passi la tua vita cercando anime di maghette?"
Ebbene signore e signori la risposta è ASSOLUTAMENTE SI

Oggi
volevo parlarvi di un'anime che ho appena finito di vedere,Yuuki Yuuna de aru.




La storia diciamo che segue la classica trama del genere: abbiamo questo gruppo di ragazze delle medie che vengono prescelte per salvare l'umanità.Armi fighe,mosse fighe,costumi mozzafiato,petali quà e là,insomma solite cose.
Ciò che però ho molto apprezzato in questo anime è la scelta del background storico (quindi diciamo la condizione del mondo in cui vivono),l'alternarsi di scene buffe stile K-on con scene drammatiche in pieno stile Madoka magica (insomma,mai una gioia per ste povere maghette eh..) e la crescita dei personaggi a cui un po' ti affezioni nel corso della storia.

Va che belline :3


Ma sprechiamo due minuti per parlare delle fanciulle

Yuna

                 

Yuna è la leader morale del gruppo,veste di rosa,è super energica ed iperattiva,sempre allegra e solare.

Direi che possiamo definirla una versione utile di Madoka :D (Just kidding,non uccidetemi D:)

               




Mimori Togo tette-chan






Immaginatevi un mix tra Homura  e Umi di Love Live. Con tante tette. Non aggiungo altro...

 










Karin

Loli tsundere sportiva. Assomiglia ad una Nico di Love Live mista ad un personaggio random di SAO di aspetto ma è assolutamente adorabile negli ultimi episodi.







Le sorelle Itsuki e Fuu

Adoro la loro storia,davvero. Fuu sembra un tantino Mami ma ormai avrete capito che le somiglianze con Madoka Magica si sprecano :D

 




















E niente ragazzi,scusate se ho esagerato con le immagini,mi sono fatta un attimino prendere la mano :D 

Nonostante la storia appaia un po' sempre la stessa,questo anime è in grado di farvi emozionare ...ragion per cui mi sento di consigliarvelo!
Fatemi sapere se lo conoscete o se siete curiosi di iniziarlo! 
Mi piacerebbe discuterne con voi 😊



Un bacione scintilloso💞


Ma.ry

Nessun commento:

Posta un commento