martedì 20 settembre 2016

Yugioh Mega Tin 2016: Viaggio tra passato e presente

E alla fine, dopo una settimana di attesa, amazon (o meglio, il corriere) mi fa recapitare sotto casa un bel pacco di cartone contenente i due cofanetti, Seto e Yugi, del Mega Tin 2016 del gioco di carte Yugioh.



Le confezioni sono qualcosa di bellissimo, che farebbero gola a tutti gli appassionati del gioco e a chi ha del buon gusto.
All'interno di ogni steel box troviamo la carta della divinità egizia del personaggio di turno (Obelisco per Seto, Slifer per Yugi) più un paio dei mostri più importanti (Drago bianco occhi blu e Mago nero in primis).


In aggiunta a questo piccolo pacchetto troviamo anche le tre solite bustine edicola style, solo che queste contengono 16 carte a testa. Ho notato (un po' con disappunto) che in questi due box oltre ad esserci le vecchie glorie come è giusto che sia, sono presenti anche le nuove carte pendolum e syncro. A mio avviso, avrei solo messo carte vecchie che oggigiorno si trovano difficilmente in giro. Per il resto, direi che sono due box da avere assolutamente. E voi? Li avete presi?


E ora torniamo a giocare!

EnrY(ugioh)


Nessun commento:

Posta un commento