lunedì 10 ottobre 2016

Consigli telefilmici: ''Le streghe dell'East End''

Inauguriamo oggi una nuova rubrica per gli amanti delle serie tv,dove chi cerca una serie nuova da seguire può trovare qualche spunto !
imageimage

Siete cresciuti guardando ''Streghe'' e vi piacciono i telefilm ricchi di azione,romanticismo ma sopratutto tanti incantesimi? Se la risposta è sì, questa serie fa decisamente al caso vostro



Le streghe dell'East End (Witches of East End)è una serie televisiva statunitense trasmessa per due stagioni dal 2013 al 2014 sulla rete televisiva Lifetime.
Ispirata dall'omonimo romanzo fantasy di Melissa de la Cruz, in Italia pubblicato con il titolo Le streghe di East End, la serie segue le vicende di una moderna famiglia di streghe.
In Italia è andata in onda dal 3 dicembre 2013 sulla rete satellitare Fox Life.
                                                 

                                           Trama (prima stagione)

Joanna Beauchamp è una strega che vive nella remota cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent'anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l'una dall'altra. Quando Wendy, sorella di Joanna, arriva in città per metterla in guardia da un imprecisato potente e vecchio nemico, quest'ultima si ritrova costretta a svelare alle figlie la loro vera identità, che entrambe erano comunque in procinto di scoprire.


Insomma,belle intelligenti ed un pò magiche,vi faranno appassionare alle loro storie e presto vi innamorerete di ognuna di loroimage
Purtroppo la serie è stata cancellata e quindi non vedremo mai una terza stagione (image ) e questo forse rende il finale di stagione della seconda un pochino incompleto...ma in ogni caso degno di essere visto ;)

Conoscevate questa serie tv? Vi ho incuriositi almeno un pochino? Fatemelo sapere con un commento!

Un abbraccio,Mary


                imageimage

Nessun commento:

Posta un commento