lunedì 17 ottobre 2016

Consigli telefilmici : ''Scream Queens''

Vi piacciono le serie parodie del genere horror/splatter? Le commedie dissacranti e divertenti? Vi è piaciuto Pretty Little Liars? Allora ''Scream Queens'' fa decisamente al caso vostro!







Scream Queens è una serie televisiva creata da Ryan MurphyBrad Falchuk e Ian Brennan per il network FOX.
La serie ha debuttato su Fox il 22 settembre 2015 mentre in Italia viene trasmessa su Fox a partire dal 24 maggio 2016.
Il 15 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che è andata in onda il 20 settembre 2016.

                           imageimage

    TRAMA
Grace Gardner è appena arrivata all'università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau (KKT), desiderosa di vivere la stessa esperienza della madre, morta quando Grace era bambina, che era stata una consorella ai tempi del college. La confraternita è guidata da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari del college. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, nei panni della mascotte della scuola "Red Devil", semina terrore nel campus. Tutto ciò accade perché vent'anni prima, una ragazza della Kappa era stata trovata morta dissanguata in una vasca da bagno dopo aver dato alla luce il suo pargoletto alla festa della confraternita....

                            imageimage

Un cast stellare,bei vestiti,battute divertenti,una storia mai banale e politicamente scorretta,scene memorabili e tanti colpi di scena rendono Scream Queens decisamente piacevole ,una serie che vuole incutere timore ma anche (e sopratutto ) far divertire senza troppe pretese.

Divertitevi con le reginette della Kappa Kappa Tau ;) E sopratutto,felice Chanel-O-ween !
  Un abbraccio spaventoso,Mary




P.S. Si nota che mi piace Halloween? :3 image

Nessun commento:

Posta un commento