venerdì 7 luglio 2017

Deliranti pensieri su... Anonymous Noise

Ciao amici bentornati sul nostro blog!
Oggi,finalmente,esce il famoso articolo riguardante il mio parere sull'anime ''Fukumenkei Noise'',tratto dall'omonimo manga.

In super sintesi,quest'opera ha come protagonista Nino, una ragazza tremendamente brava nel canto che sogna di incontrare nuovamente il suo amico d'infanzia Momo (suo vicino di casa che improvvisamente si trasferisce  per il quale la ragazzina ha una cotta pazzesca,no ma dico sul serio passano qualcosa come 10 anni e lei lo cerca ancora disperatamente seguendo il suo consiglio ''la tua voce mi riporterà da te''.Insomma,avrete capito che si tratta di uno shojo xP).
Sempre da bambina incontra un altro ragazzino,Yuzu,che si innamora della sua meravigliosa voce e compone per lei nuove canzoncine sulla sabbia.
Per vari motivi anche lui ''sparisce'' e si rincontrano tutti alle superiori,quando Nino entra nella famosissima band di Yuzu.







Intrecci,musica,ma sopratutto tanto amore!

Che dire su questo anime...in primis non mi ritengo soddisfatta al 100% da questo adattamento perchè molte scene del manga nella versione animata mi sono sembrate appiattite e non così tanto emozionanti,forse perchè lo stile particolare di disegno del mangaka è andato un po' perso in certe scene risultando addirittura fastidioso.
Inoltre non so ma le canzoni non mi sono piaciute molto,probabilmente leggendo mi sono fatta un'idea completamente diversa 😂😂 però a distanza di tempo devo dire che ''Canary'' ha un suo fascino (vi lascio il link).
Sarà una mia impressione ma nell'anime la protagonista Nino mi sembra davvero troppo stupida ... è cosa risaputa che le eroine degli shojo non brillano di intelligenza e non sono particolarmente sveglie,ma nella versione animata hanno proprio esagerato😂

No Nino,no.


Siamo arrivati alla sezione dei consigli!
Se volete la mia opinione ,leggete il manga (anche perchè l'anime si è fermato molto prima del finale del manga che è ancora inedito).

Se volete comunque dare un'occhiata all'anime lo trovate completamente subbato in italiano sul canale Youtube di Yamato video!
Fatemi sapere mi raccomando!



 Super Bacini da Ma.ry

Nessun commento:

Posta un commento